Acquisto Di Farmaci Generici Da Generic4all

none

Generic4all Recensire

L’acquisto delle medicine spesso rappresenta per le persone una grossa fetta del budget familiare, perché molte volte il prezzo di questi prodotti è molto elevato. La crisi sicuramente non ha facilitato le cose, considerando l’impatto che ha avuto sulle tasche degli italiani. Per diverso tempo, però, c’è stato un sito molto interessante che permetteva di risparmiare diverso denaro. Il sito Generic4all permetteva agli utenti di acquistare farmaci generici a un prezzo decisamente competitivo, molto più basso rispetto a quello delle normali medicine di marca. Generic4all e siti simili riescono a tenere i prezzi delle medicine per diversi motivi. Uno di questi è il fatto che le medicine generiche sono praticamente delle copie di quelle di marca, quindi non è necessario fare degli investimenti per le ricerche e i test. Inoltre, anche il marketing è sicuramente diverso e questo permette alle case di risparmiare e di applicare un prezzo finale su Generic4all di molto inferiore rispetto ai farmaci originali. Il prezzo finale può essere anche del 60 o del 90 per cento inferiore con i farmaci generici, sicuramente una soluzione molto interessante per le persone in difficoltà economica o che per qualsiasi motivo non hanno intenzione di spendere molto per una medicina di marca. Ricordiamo che i farmaci generici sono efficaci tanto quanto quelli di marca. L’unica differenza, come visto, è il prezzo e a volte il confezionamento delle pastiglie. Anche se le pastiglie generiche possono avere un aspetto diverso da quelle originali, non bisogna preoccuparsi. Molte volte anche la forma e il colore delle pastiglie sono soggetti a registrazione e quindi i produttori di farmaci generici devono utilizzare forme e colori differenti. Le licenze di produzione concesse alle grandi compagnie farmaceutiche, infatti, riguardano solo la composizione delle medicine. Alla scadenza della licenza, solitamente dopo 2-3 anni, le compagnie produttrici di farmaci generici possono utilizzare le formule delle medicine di marca, ma l’aspetto delle pastiglie, se registrato, rimane comunque protetto e non riproducibile. Per questo, a volte, le pastiglie generiche hanno una forma diversa da quella pubblicizzata dalle grandi compagnie farmaceutiche e questo può succedere anche con gli acquisti effettuati su siti come Generic4all.

Generic4all si è rivelato un sito affidabile, con pagamento sicuro tramite carta di credito (sono accettati tutti i maggiori circuiti, ovviamente) e spedizioni veloci ed anonime. Questo è un criterio sicuramente molto importante, dato che non è piacevole che tutte le persone del proprio condominio (se non addirittura i conviventi) sappiano che sono state ordinate delle medicine, e sapere quali medicine, da internet.

La farmacia online Generic4all è nota, inoltre, per l’ottimo servizio clienti, molto professionale e in grado di assistere i clienti in caso di qualsiasi problema. È possibile contattare il servizio clienti di Generic4all via telefono o via email. Sono molti i casi di utenti con problemi che sono stati risolti velocemente grazie al pronto aiuto del servizio clienti e dello staff della farmacia online.

Purtroppo, però, nella seconda metà del duemila dodici, l’ottima farmacia online di Generic4all ha chiuso i battenti per una serie di diversi motivi che ne hanno determinato, appunto, la chiusura. Ma gli ex clienti di Generic4all non devono sicuramente disperare, esiste infatti una validissima alternativa per l’acquisto di farmaci generici a prezzo di saldo. Se si desidera acquistare farmaci generici con prezzo abbassato da circa il sessanta al novanta per cento del prezzo che si dovrebbe pagare con i farmaci autentici, visitare il sito indicato al fondo di questo articolo. Molti italiani hanno già effettuato ordini. Si tratta sicuramente di un ottimo metodo per continuare a comprare le nostre medicine senza dover per forza sborsare un patrimonio, proprio come si poteva fare con il vecchio sito Generic4all.

 

Generic4all Italiano